About

Gatto Selvaggio è un nuovo Blog, creato con l’intenzione di diffondere l’informazione libera e indipendente. L’obiettivo principale del sito è denunciare e diffondere ogni tipo di repressione e ingiustizia dando voce ai più svariati movimenti sociali. Usciranno notizie che vanno dai movimenti contadini sparsi in tutto il mondo, dagli Zapatisti in Messico, ai Sem Terra in Brasile, all’India, alla Cina. Lo spazio è dedicato inoltre ai movimenti operaisti europei, agli scioperi, alle lotte studentesche, alle lotte per l’acqua pubblica, alle lotte locali come No Tav e No dal Molin, alle lotte anarchiche, antiautoritarie e per l’autogestione. Si cercherà inoltre di denunciare qualsiasi forma di fascismo, razzismo, sessismo e repressione statale.

Verranno pubblicate notizie da vari siti sparsi nel mondo.

Le informazioni qui pubblicate hanno il solo scopo di fornire uno sguardo sulle lotte antiautoritarie, libertarie, animaliste ed ecologiste in giro per il mondo, non siamo in grado di verificarne l’autenticità o la completezza, non necessariamente rispecchiano il pensiero politico dei gestori del sito e non intendono incitare all’emulazione.
Riteniamo che ogni individuo possa essere in grado di elaborare queste notizie, non sempre facili da reperire, per costruire un proprio pensiero critico sull’eterogenea realtà delle lotte e darvi il proprio contributo.

Per un mondo libero, per l’autogestione, per la solidarietà, contro il fascismo, il sessismo, l’omofobia. Per un mondo senza confini e senza barriere!

Gatto Selvaggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: